Domani Mercoledì 4 luglio 2018, alle ore 10.00, all’Università della Calabria, nella Sala stampa “Beniamino Andreatta”, si terrà la conferenza stampa di presentazione del corso di laurea magistrale in Intelligence e analisi del rischio, il primo del nostro Paese.
Interverranno il rettore dell’Università della Calabria Gino Mirocle Crisci; il direttore del Dipartimento di Lingue e Scienze dell’Educazione Roberto Guarasci; il direttore del Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Energetica e Gestionale Leonardo Pagnotta; il direttore del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche Franco Rubino e il direttore del Master in Intelligence Mario Caligiuri.
Il Rettore Crisci ha espresso soddisfazione per il riconoscimento apparso oggi sui quotidiani che considerano l’Università della Calabria la seconda d’Italia tra i grandi atenei tra i 20 e i 40 mila studenti. “Con l’ulteriore ampliamento dell’offerta didattica – ha dichiarato in vista della conferenza stampa di domani – la nostra Università cerca di venire incontro alle esigenze formative della società e del territorio, poiché la sicurezza rappresenta un bene fondamentale”.