La 3^ edizione di CyberSec, la Conferenza internazionale promossa e organizzata dal nostro quotidiano, si terrà nei giorni 6-7 marzo a Roma. L’evento sarà caratterizzato da ‘challenge panel’ su una pluralità di sfide, ecco quali.
La Cybersecurity nell’era dell’AI è il titolo della 3^ edizione di CyberSec, la Conferenza internazionale promossa ed organizzata dal quotidiano Cybersecurity Italia.
Il convegno, che si terrà il 6 e 7 marzo 2024 a Roma, offrirà grazie al contributo di esperti di sicurezza cibernetica nazionali e internazionali un ricco approfondimento sulle evoluzioni tecnologiche e normative della cybersicurezza e un ampio focus sulle frontiere dell’intelligenza artificiale per la cybersecurity.
La Conferenza sarà caratterizzata da challenge panel su una pluralità di sfide, tra cui:
- La cybersicurezza e l’AI a sostegno della competitività dei Paesi.
- La Cooperazione internazionale per mitigare i rischi cyber dell’intelligenza artificiale.
- La regolazione europea e gli impegni del prossimo G7 a guida italiana nel 2024.
- AI sicura, protetta e affidabile, basata su princìpi etici e sui nuovi standard di secure by design.
- AI-Cyber-War: difesa e risposta in partnership tra aziende strategiche nell’Aerospazio, nella Difesa e nell’Intelligence.
Gli Speaker
Tra i relatori di CyberSec2024 vi saranno i rappresentanti istituzionali e i top manager delle aziende più rilevanti del settore provenienti dall’Italia e dagli altri Stati europei ed extra UE.
L’evento onsite e online
La Conferenza si svolgerà in presenza, con un selezionato pubblico top level su invito dell’organizzazione e dei partner e sarà trasmessa anche in live streaming.
L’organizzatore
CyberSec è l’evento di riferimento di Cybersecurity Italia, il quotidiano online diretto da Luigi Garofalo, dedicato alla cultura cyber e ai temi internazionali della sicurezza cibernetica.
Per saperne di più:
Per informazioni su programma e partnership, contatta:
Eliana D’Aquanno, Conference Director
Email: info@cybersecitalia.events
Mob.: +39 379 2879922